Loading

WiFi Division fornisce dal 2006 accessi a internet su linee dedicate, e rappresenta l’alternativa a Telecom per i servizi ADSL sull’Appennino bolognese e modenese.
Internet ADSL, quello che più o meno conosciamo come “banda larga”, può essere diffuso via radio, anche dove non c’è copertura ADSL via cavo. In questo modo, oggi tutti possono ricevere internet a casa propria, o sul posto di lavoro, senza bisogno di richiedere allacciamenti telefonici complicati, costosi e di lenta realizzazione, ma con la semplice installazione di un apparato wifi in una zona coperta dal segnale. Il nostro sistema consente la fornitura di accessi alla rete internet, e, parallelamente, di sistemi di connessione dati e di videosorveglianza a privati, aziende ed enti pubblici, superando il limite imposto dalle connessioni via cavo. È possibile sfruttare questa connessione anche per la telefonia fissa, eliminando il canone Telecom.
La nostra azienda offre un ampio ventaglio di servizi, infatti si occupa inoltre di distribuzione informatica, vendita di prodotti Hi-Tech On-Line, vendita e installazione di elettrodomestici e sistemi audio e video, realizzazione di impianti TV e SAT e di sicurezza.